Mondo Mobile di Antonio Pascarella

E' una vera rivoluzione. Questo e' il mio primo post scritto dal mio smartphone. Sono fisicamente in ufficio ma per la rete potrei essere ovunque. Nel mentre scrivo rispondo ad un messaggio del mio amico Domenico Pascarella, inviatomi con una app di messaggistica. Ed ora sono appena uscito da facebook dopo aver accettare l'invito ad un evento. Nel frattempo mi ricordo di non aver inserito l'antifurto, quindi chiamo la mia centrale e'attivo. Chiudo e continuo a scrivere. Poi mi chiama Silvestro Canzano il quale mi fa i complimenti per il mio blog.

 Controllo la posta, vado un attimo in banca per controllare un bonifico...ecc. Nel frattempo c'e' mia figlia che bussa alla porta da 20min e penso a quando installare la mia app che mi permette di aprire la porta dallo smartphone.

Antonio Pascarella